ThE BuLLs oF NemesiS

i FOX vi sfidano, ..all'ultima nemesi! ;)

« Older   Newer »
  Share  
[FOX]ExterminatorSP
icon4  view post Posted on 16/1/2013, 23:37




NOME E TAG CLAN: Delta FOX Force - FOX
URL SITO/FORUM SFIDANTE: www.foxclan.it
MODALITA': Corsa a Squadre
SETTAGGI PRESET TICKET: Normale
MAPPE DA VOI SCELTE: Metrò
NUMERO TURNI: 2 (attacco difesa, attacco difesa)
ORARIO PREFERIBILE: 17:00
DATA CW: 18/01/2012
URL CLAN BATTELOG: http://battlelog.battlefield.com/bf3/it/pl...55391663598671/
ID CAPOCLAN/LEADER: cacciazombi
TIPO DI SFIDA (AMICHEVOLE O CW): Clanwar!
 
Top
[FOX]ExterminatorSP
view post Posted on 18/1/2013, 15:28




Ce nessuno??
 
Top
DriverX95
view post Posted on 19/1/2013, 20:14




Vi sfidiamo all ultima accoltellata exterminator ;)
 
Top
DriverX95
view post Posted on 20/1/2013, 00:27




Mo apparte gli scherzi la possiamo fare veramente pero ci dobb mette daccordo
 
Top
[FOX]ExterminatorSP
view post Posted on 20/1/2013, 16:23




Se mi dai conferma, organizzo nel mio forum. :)
 
Top
DriverX95
view post Posted on 20/1/2013, 16:34




si però io fino a lunedi martedi nn posso giokare per problemi di connessione ...devo vedere pure per gli altri se sono disponibili ....
 
Top
[FOX]ExterminatorSP
view post Posted on 20/1/2013, 17:00




Vedi tu :) 3 membri devi trovare
 
Top
Callblack
view post Posted on 21/1/2013, 07:13




Per fortuna che eravate pieni di impegni è FOX?? fate ride
 
Top
[FOX]CACCIAZOMBI97
view post Posted on 22/1/2013, 17:42




CITAZIONE (Callblack @ 21/1/2013, 07:13) 
Per fortuna che eravate pieni di impegni è FOX?? fate ride

ed ecco qui ancora callblack con le sue spammate mattutine... ascoltami quando uno dice siamo impegnati vuol dire che abbiamo da fare questa cw io nemmeno ne sapevo niente e me l ha detto ora EXterminator. callblack abbiamo il torneo 8vs8 abbiamo quello dei owlf,stiamo rifacendo allenamenti per rifare le squadre ma abbiate un po di pazienza dai su! ce scusate se non siamo dei VELOCISTI ma cmq ci arriviamo alla meta.
L ALTRA volta ci avete aspettato e l abbiamo fatta ora vi richiediamo di riaspettarci gentilmente. Lo chiedo per favore non incominciamo a spammare cazzate che spero che non passino per la mente come avete paura, ci state prendendo per il culo,SE RIPETO SOLAMENTE SE vi passano per la mente vi dico NO nettissimo se invece non vi passa per la mente niente e credete alle mie E SOTTOSCRIVO MIE PAROLE DI CAPOCLAN APPOSTO arrivederci e a presto!
 
Top
[FOX]ExterminatorSP
view post Posted on 22/1/2013, 18:13




Sono CORSA A SQUADRE, non CONQUISTA. La prossima con voi e' conquista!. Dai su, non te la pigliare se vi abbiamo aperto il culo <3 :) alla prossima...

DRIVER, vai nel nostro forum: www.foxclan.it e nelle sezioni di Battlefield 3 vai su: Organizzazione clanwar
Li troverai un topic dove discutere! :)
 
Top
Callblack
view post Posted on 23/1/2013, 08:53




LOL sapete meglio di noi che vi ariamo in qualsiasi modalità e che l'altra volta avete avuto fortuna Ex ;)

PS. Caccia, mi sembra strano che non rispondi come quel BM di Ex, comunque perché non ci dai un giorno della settimana prossima in cui siete liberi??
 
Top
[FOX]CACCIAZOMBI97
view post Posted on 23/1/2013, 15:55




CITAZIONE (Callblack @ 23/1/2013, 08:53) 
LOL sapete meglio di noi che vi ariamo in qualsiasi modalità e che l'altra volta avete avuto fortuna Ex ;)

PS. Caccia, mi sembra strano che non rispondi come quel BM di Ex, comunque perché non ci dai un giorno della settimana prossima in cui siete liberi??

GIA CAL TUTTA FORTUNA... sai se avevamo un giorno libero te lo avrei detto non credi? ma invece di dire caccia si è stata una bella cw ci siamo divertiti è stato un piacere NO INVECE DOBBIAMO SEMPRE SCANNARCI COME CANI MA ti diverti callblack? mA IL RISPETTO DOVE LO ABBIAMO? SOTTO LE SCARPE!? FINIAMOLA CON STE CAZZATE!
 
Top
11 replies since 16/1/2013, 23:37   112 views
  Share